.

De Bonis: "Non si impara mai dal passato... Attenti alla Juve. Higuain straordinario, sabato andrà in gol"

di Luca Rossi

Abbiamo contattato Nicola De Bonis, voce della storica trasmissione radiofonica "Stile Juventus" per qualche battuta sul momento delicato della squadra di Allegri:

Buongiorno Nicola, settimana calda in casa Juve che si chiuderà con una gara difficile..

 Non sono giorni facili è vero, ma fanno parte del gioco. Abbiamo vissuto un pomeriggio nero a Marassi tra sconfitta e infortuni ma conoscendo lo spirito Juve sono convinto che sabato sera riusciremo a portare a casa la vittoria, l'isterismo di una parte della tifoseria è incomprensibile. Certo, dobbiamo e possiamo migliorare sotto diversi aspetti ma fare già il funerale a questi ragazzi è la cosa più sbagliata. Evidentemente troppa gente anche tra gli addetti ai lavori non ha imparato nulla dal passato. Quante chiacchiere, quante stupidaggini. Il calcio bisogna saperlo leggere a 360 gradi e riuscire a guardare sempre avanti con un pizzico di saggezza, credo sia importante. Chi fa comunicazione troppo spesso è condizionato dal momento, da antipatie personali tralasciando la realtà. La Juve per ora comanda, la stagione è lunga e io personalmente ho delle sensazioni ottime anche per il percorso europeo. Attenti alla Juve...

Higuain, qualcuno parla di crisi..

Higuain così come Mandzukic è stato straordinario, si è sacrificato per il bene del gruppo, ha lottato anche su palloni lontani dalla sua casa. Il ritorno di Dybala sarà decisivo, ci saranno nuovamente diverse soluzioni e Gonzalo tornerà a fare il suo mestiere anche se non ha mai smesso...Sabato tornerà al gol, ci scommetto.

Difesa in emergenza, quale modulo ora?

Sta al tecnico capire e cogliere l'attimo, ha la possibilità di decifrare il momento dei suoi vedendoli ogni giorno, personalmente dico a 4 per le caratteristiche dei singoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ