DA ZERO A DIECI - ZERO A QUEL DETTAGLIO, DIECI ALL'AZIONE DEL GOL
Siamo arrabbiati, tutti vorremmo rivedere la Juventus in campo subito, prendere un gol al minuto novantaquattro, ti fa sicuramente rabbia ed è un brutto segnale, quello di una formazione che sicuramente non è molto fortunata, sicuramente è la più sfortunata della serie A.
ZERO - a quel dettaglio mancante, lo dicono in tanti e lo confermiamo, non puoi prendere un gol al minuto novantaquattro se hai il pallone a un minuto dalla fine, un dettaglio mancante che deve servire, per il futuro, in Champions certi errori costano l'eliminazione, ieri due punti.
UNO - come i gol presi, la prestazione difensiva c'è stata, ma si doveva e poteva fare ancora meglio, mancava poco per il terzio clean sheet stagionale.
DUE - come i punti persi, che bruciano, fanno male, tantissimo, bisogna stare più attenti.
TRE - come gli assenti misteriosi in casa Lazio, positivi, poi negativi, poi positivi, qualcosa non ci torna, chissà perchè...
QUATTRO - come i pareggi in campionato, Pirlo si trasforma in Mister X, non ha ancora perso, ma ha anche pareggiato troppo ed in modo clamoroso, con errori elementari.
CINQUE - a tutta la squadra per il gol preso all'ultimo minuto, non un colpevole, tutti, a chi come Dybala perde un pallone ingenuo, a chi si fa superare da Correa ed a chi non chiude bene su Caicedo.
SEI - a Bentancur, benino in ripartenza, ma ancora poco presente, rispetto a Rabiot sembra il fratello meno forte, ma l'anno scorso non era così-.
SETTE - a Kulusevski ed alla difesa per 93 minuti. Bravo lo svedese in ripartenza, bene la difesa, che guadagna un quasi clean Sheet, peccato per la resa finale.
OTTO- a Ronaldo. Ancora decisivo. Segna e prende un clamoroso palo, meritava la doppietta, esce lui e la Juventus un pò sparisce, meditate.
NOVE - a Cuadrado, ottima la sua prova, peccato per l'errore finale che goli costa un punto, ma è costante pericolosa e si regala l'assist decisivo del vantaggio, in gran spolvero.
DIECI - all'azione del gol del vantaggio. Bellissima, veloce, come tante altre ripartenze, bene la Juventus, ma le partite si giocano fino alle fine, ricordiamocelo....