.

Zirkzee-Milan, Di Marzio: "Nelle prossime ore possibile incontro decisivo"

di Redazione TuttoJuve

Arrivano novità in merito alla trattativa per il passaggio di Joshua Zirkzee al Milan. A far il punto sulla situazione è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Il Milan è al lavoro da diversi giorni per provare ad arrivare a Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese ha disputato una grande stagione con con la maglia del Bologna e ha attirato su di sé l'attenzione di diverse squadre. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi decisivi.

In queste ore, infatti, l'agente dell'attaccante Kia Joorabchian sarà a Milano per definire il trasferimento a Monza di Omar Forson, anche lui cliente di Joorabchian. Il Milan spera quindi che ci sia l'occasione per incontrarsi e che sia l'opportunità per superare l'ultimo ostacolo delle commissioni.

Come raccontato negli ultimi giorni, i rossoneri reputano troppo alta la commissione per il trasferimento dell'olandese e confidano di riuscire a regalare Zirkzee a Fonseca. La fiducia cresce ora dopo ora.

Come raccontato negli ultimi giorni, i rossoneri reputano troppo alta la commissione per il trasferimento dell'olandese e confidano di riuscire a regalare Zirkzee a Fonseca. La fiducia cresce ora dopo ora".


Altre notizie
PUBBLICITÀ