Yildiz, il Real Madrid non molla la presa
In cerca di rinforzi, Xabi Alonso sarebbe passato all’azione contattando personalmente Kenan Yildiz, il giovane attaccante della Juventus. Il tecnico del Real Madrid avrebbe inviato messaggi molto convincenti al talento turco, attirando l’attenzione della famiglia Yildiz e spingendolo a considerare seriamente l’ipotesi madrilena.
Il Real Madrid vuole accelerare sul mercato
Il club spagnolo non sta vivendo il suo miglior periodo e vede nel mercato la chiave per rilanciarsi. Yildiz, uno dei profili più promettenti d’Europa, è attualmente in trattativa per il rinnovo con la Juventus. La Vecchia Signora sarebbe pronta a offrirgli 5 milioni di euro a stagione, ma il suo entourage ritiene che il giocatore debba percepire almeno quanto Jonathan David, ovvero 6 milioni annui.
Questa distanza economica potrebbe aprire la strada al Real Madrid, soprattutto considerando la possibilità per Yildiz di giocare al fianco di Kylian Mbappé, un’idea che avrebbe cambiato le carte in tavola.
La Juventus, comunque proverà a trovare la giusta soluzione per il giocatore, i bianconeri non vogliono perdere il calciatore.