.

Venerato: "Per Allegri non è da escludere opzione Real. Su Conte e Giuntoli..."

di Redazione TuttoJuve

CIRO VENERATO

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com. 

Futuro di Allegri tutto da scrivere?

“In questo momento, parlare di futuro alla Juve sarebbe folle! Non si possono fare previsioni, non si è certi delle coppe europee, tantomeno della Serie A. Un futuro senza Europa, infatti, spingerebbe la società verso un progetto legato ai giovani. Inoltre, non è da escludere una opzione Real Madrid per Max, ricercato più volte dai blancos che probabilmente saluteranno Ancelotti. Conte potrebbe essere una soluzione in tal caso. In tal caso, non vedrei bene un allenatore come Allegri a guidarne le sorti. L’unica certezza è che la dirigenza bianconera vorrebbe ripartire da un progetto che possa abbassare l’età media”

Sul rinnovo di Giuntoli, Leao ed il sostituto di Skriniar?

“Credo ci sia la volontà comune di continuare l’avventura con il Napoli, sia da parte del presidente che di Giuntoli. Per quanto riguarda l’Inter, non credo che Becao potrà essere una soluzione preferibile dalla dirigenza nerazzurra, mentre è da escludere sicuramente Soyuncu, ormai già dell’Atletico Madrid. Schuurs piace molto, ma vanta un prezzo elevatissimo. Su Leao nessun club ha ancora avanzato offerte concrete, sussiste tuttavia ancora il problema legato alla multa dello Sporting. La società è disposta a fare passi avanti sulla clausola rescissoria, ma non intende versare la multa che incombe sul giocatore. Essa, infatti, andrebbe versata al calciatore, esigendo anche il pagamento delle tasse. La cifra che ne verrebbe fuori costringerebbe il Milan, in pratica, ad acquistare nuovamente il calciatore”


Altre notizie
PUBBLICITÀ