.

Udinese, il presidente Soldati: "Ci sono diverse squadre interessate a Zielinski. Widmer? Dobbiamo fare squadra competitiva"

di Redazione TuttoJuve

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente dell’Udinese

“Europeo? Vedrei bene la Polonia o le grandi di sempre e quindi Francia e Inghilterra. L’Italia? L’avvicendamento del ct non credo faccia bene alla nostra nazionale, qualche piccolo problema potrebbe crearlo, ma i nostri giocatori hanno amor proprio e saranno di darci grandi soddisfazioni.

Ci sono diverse squadre interessate a Zielinski, vedremo come muoverci sul mercato e poi prenderemo decisioni. E’ appena arrivato Iachini, deve un attimo inserirsi e valutare i giocatori, ci sono tempi tecnici, per cui non siamo ancora in piena campagna acquisti. Il Napoli ha il telepass, i rapporti sono ottimi, per cui non c’è nessun problema, ma mi auguro che quando leggo sui giornali non sia vero e che Higuain continui in azzurro.

Quei tre punti a Udine non sarebbero serviti al Napoli, era tutto pregiudicato, ma sono certo che il prossimo anno con la l’esperienza maturata da Sarri il Napoli sia ancora più competitivo. Mancano due elementi, uno in difesa e uno a centrocampo, ma sono certo che il Napoli disputerà una bella stagione.

Ho letto sui giornali che il Napoli vuole prendere Zapata, vedremo. Siamo molto soddisfatti, il calciatore si trova bene e vedremo quali saranno le esigenze del Napoli, magari vuol farlo crescere in un ambiente diverso.

Widmer? Abbiamo dei tifosi esigenti e arrabbiati per cui dobbiamo dargli soddisfazione provando a fare una squadra competitiva.

Portieri? Scuffett ha rifiutato l’Atletico Madrid per cui non è scarso e poi c’è Meret che è molto forte.

Badu è una pedina fondamentale per l’Udinese per cui penso resterà con noi, è giovane ed è difficile da rimpiazzare per cui lo terremo con noi per parecchio tempo. Raicevic non lo conosco”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ