Tuttosport - Un pizzico di Pepi sulla Juve
L'Italia s'è desta". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Bella vittoria della Nazionale di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno vinto in rimonta 3-1 al Parco dei Principi contro la Francia nella prima giornata di Nations League. Alla rete iniziale di Barcola dopo appena 13 secondi hanno risposto Dimarco, Frattesi e Raspadori. Tre punti importanti che fanno ben sperare per il prosieguo della competizione.
Le parole di Spalletti
"Cosa è successo in poche settimane? Intanto giro i complimenti ai calciatori perché sono loro che se li meritano - ha dichiarato Spalletti in sala stampa - sbattersi su e giù per il campo contro questi avversari diventa una cosa ardua e quindi si fanno i complimenti a loro. Quando ho accettato la Nazionale pensavo di costruire una squadra forte e a me non si modifica l'idea dopo 1-2 gare perse, penso di avere a che fare con una Nazione in cui si possono trovare 20 calciatori forti e far vedere delle cose importanti anche contro squadre di un livello top come la Francia".
Un pizzico di Pepi sulla Juve. La dirigenza bianconera studia Pepi, attaccante del Psv, americano di origini messicane come acquisto per il futuro. Nico Gonzalez, problemi al tallone, oggi gli esami.