.

Torchia: "Pasquato vicino al Cagliari"

di Alessandro Creta

Cristian Pasquato (22 anni il 20 luglio), giocatore bianconero di ritorno dall'esperienza in B con il Modena, è in procinto di fare il salto di qualità dalla Serie cadetta alla A, e il Cagliari è la destinazione più probabile; per non dire quasi certa.
A confermarlo è direttamente il suo agente, Davide Torchia, che a Calciosport24 afferma come il suo assistito possa davvero finire nel club sardo. ''Pasquato al Cagliari? Il giocatore piace, ma per ora si attende il ritorno da Miami del presidente Cellino, il quale dovrebbe incontrarsi con gli uomini di mercato bianconeri e definire il passaggio di Cristian in rossoblu. La situazione è in divenire e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni''.
40 partite e 9 gol per il giovane Pasquato a Modena, belle prestazioni e buona personalità che gli sono valse molta visibilità tra i maggiori club di B (Brescia e Reggina) e, appunto, di Serie A; con il Cagliari che avrebbe battuto la concorrenza di Novara e Genoa.
Torchia parla anche di un altro suo assistito, Andrea Masiello, anch'esso accostato in passato alla Juventus: ''Per Masiello, al momento, non ci sono offerte. La situazione è stabile e per ora resta al Bari''.


Altre notizie
PUBBLICITÀ