Tmw - Marchetti verso la Lazio. Storari rimane?
Negli ultimi giorni Federico Marchetti è stato indicato come possibile sostituto di Marco Storari alla Juventus.
Strana storia quella del portiere del Cagliari, che solo un anno fa si ritrovava titolare nel Mondiale in Sud Africa alla luce del forfait di Buffon, per poi essere messo ai margini della squadra sarda dal presidente Cellino.
Ora il portiere, con ogni probabilità, lascerà la Sardegna in questa sessione di mercato; e mentre questo inverno si era parlato di Milan come possibile destinazione, da qualche settimana a questa parte anche la Juve era spuntata come valida alternativa.
Secondo un'indiscrezione lanciata da TuttoMercatoWeb, però, Marchetti sarebbe vicino alla Lazio.
Nei prossimi giorni - riporta Tmw - è in programma un incontro tra la dirigenza biancoceleste e il procuratore del portiere, che potrebbe lasciare Cagliari per 5,2 milioni di euro.
Ciò comporterebbe lo stop al possibile passaggio di Storari nella squadra di Reja. Il secondo portiere della Juve sembrava destinato a trasferirsi alla Lazio nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare Lichtsteiner in bianconero. Se davvero Marchetti si trasferirà nella società capitolina, Storari dovrà decidere se rimanere bianconero e accettare la panchina oppure trasferirsi in un club dove sarebbe titolare.