TJ - Rugani più vicino alla permanenza. Ha rinnovato da poco
Daniele Rugani va verso la permanenza alla Juventus. Il difensore centrale piace a diversi club in Serie A - come la Fiorentina - ma per ora non ci sono stati movimenti concreti per un suo possibile addio. Così la sensazione è che difficilmente si muoverà in questa sessione di mercato, soprattutto considerando la non necessità di aggiungere difensori a un reparto già abbastanza competitivo.
Del resto lo scorso 21 ottobre è arrivato anche il comunicato che parlava del rinnovo contrattuale. "La storia insieme continua: Daniele Rugani rinnova il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028, legando sempre più il suo futuro e la sua carriera ai colori bianconeri [...] Una storia fatta di vittorie e trofei, ma anche di capacità di sapersi rialzare dopo aver attraversato momenti difficili. Una storia che andrà avanti, fino al 2028, insieme".
Il suo agente, Davide Torchia, in quel momento aveva spiegato così. "È una scelta totalmente della Juventus. È motivo di grandissimo orgoglio ed è anche un bell'attestato di una responsabilità che uno si prende, giustamente. Quando sono dieci anni in cui stai in un club devi avere una coscienza maggiore rispetto a quella di prima. Non si pensa solamente a una prestazione o meno, interessa quell'ampio respiro che può coinvolgere la Juventus. Vogliamo rivolgere una grosso ringraziamento alla nuova dirigenza perché non ci conosceva bene, sono tre mesi di frequentazione e siamo arrivati a questo punto. Siamo molto grati".