TJ - L'agente di Vlahovic è a Torino. Non è da escludere alcun scenario
Fonte: In collaborazione con Mirko Di Natale
L'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, è a Torino. Non è una notizia da poco, visto che l'incontro fra l'entourage e la Juventus era previsto inizialmente per l'inizio di febbraio, ma lo svolgersi della sessione invernale di mercato, con qualche problema che sta coinvolgendo i bianconeri sia dal punto di vista tecnico sia per le eccessive critiche ricevute, potrebbe anticipare il summit per parlare del futuro.
La situazione non è delle più semplici. Perché Vlahovic percepisce 12 milioni di euro all'anno e non ha nessuna intenzione di abbassarsi lo stipendio, tutt'altro. Mancano diciotto mesi dalla fine del contratto e potrebbe essere disponibile a parametro zero, anche se la Juventus, da par suo, non lo farà mai arrivare a scadenza. Non è detto che non ci possano essere altre novità nelle prossime ore, anche per una incredibile cessione a gennaio, come successo nel 2022 fra Fiorentina e Juve.
Su di lui c'è l'Arsenal, alla ricerca di un attaccante. Vlahovic in questo momento è a bilancio per circa 20 milioni e quasi certamente la richiesta potrebbe essere tra i 50 e i 60 milioni, considerando che l'ingaggio può essere un ostacolo per tutti. A quel punto, eventualmente, servirebbe anche puntare su un altro attaccante in due settimane di mercato. Non la più facile delle operazioni.