TJ - Kvara al PSG ci siamo. E dà una mano alla Juventus per Kolo Muani
Il Napoli dà una mano alla Juventus. Sembrerebbe quasi incredibile, ma è così. L'addio di Khvicha Kvaratskhelia per circa 75 milioni di euro più bonus "libera", di fatto, Kolo Muani. Se è vero che Luis Enrique non aveva più convocato il giocatore dopo i 28 minuti contro l'Auxerre, dall'altro lato serviva un sostituto prima di lasciare libero il nazionale francese. L'approdo del georgiano permette al Paris Saint Germain di lasciare partire l'attaccante transalpino.
Kolo Muani può andare via in prestito secco, con la Juventus che è davvero disponibile a prenderlo nonostante il pressing del Tottenham. Il fatto di giocare la Champions può essere un indirizzo, mentre il Manchester United sembra impantanato con la questione Rashford e osserva da lontano. Così la Juventus potrebbe avere presto il suo nuovo centravanti e sarebbe una buona notizia per Thiago Motta, perché oltre alla partita di stasera contro l'Atalanta, nel weekend c'è il Milan. Non un impegno semplice.
La situazione è in fase di evoluzione ma, come nel domino, le cose possono cambiare molto rapidamente. Dopo la chiusura dell'affare Kvara, ecco l'affondo della Juve per prenderlo in prestito. Un affare che lascia le mani libere anche a giugno, quando sarà molto più semplice operare, a campionato fermo e con il Mondiale per Club alle porte.