.

TJ - Juventus tiepida su Casadei. Va in prestito a gennaio, anche se il Feyenoord...

di Andrea Losapio

Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea.

Con i Blues non sta giocando abbastanza, anzi, quasi nulla. Per questo a gennaio cambierà aria, probabilmente per andare a fare un'esperienza in una squadra di primo livello. Su di lui ci sono davvero molti interessamenti: mezza Premier League, ma anche il Betis Siviglia in Spagna e il Monaco in Ligue 1. Tre le squadre italiane che ne stanno monitorando i progressi come Monza, Genoa e Como, pronte a fare una proposta per il prestito già a gennaio.

Poi ci sarebbe il Feyenoord, unica squadra a presentarsi con una proposta a titolo definitivo. Gli olandesi sono pronti a offrire più di 20 milioni per il cartellino di Casadei, anche in virtù delle ottime partite in Nazionale con l'Under21.


Altre notizie
PUBBLICITÀ