.

TJ - Frendrup piace a tutti. Contro il Cagliari c'era uno scout del Brentford

di Andrea Losapio

Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. Quindi il club biancorosso sarebbe pronto a presentare un'offerta sin da gennaio, ben superiore ai 10 milioni di sterline.

La valutazione che ne fa il Genoa è di circa 20 milioni di euro. Una cifra che per le italiane sembra difficile da raggiungere, a meno di non riuscire ad abbatterne il costo con contropartite tecniche. Anche il Milan nelle ultime settimane lo ha visionato dal vivo più volte, anche perché c'è l'intenzione di prendere un vice Fofana, con caratteristiche simili ma che possa essere anche una mezz'ala oltre che un mediano davanti alla retroguardia. Frendrup può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo.

E la Juventus? I tanti milioni spesi in mezzo al campo in estate potrebbero essere un ostacolo nell'inserire un altro centrocampista di livello, a meno che non ci sia una cessione, appunto, come quella di Fagioli. Nell'ultimo periodo appare finito fuori dai titolari e in Premier si stanno informando sul suo conto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ