.

TJ - Comolli a vedere Flamengo-Bayern. Seguirà anche Sacha Boey

di Andrea Losapio
Foto

Serata da osservatore per Damien Comolli, dirigente della Juventus. Perché l'ex Presidente del Tolosa ha intenzione di migliorare la propria difesa con l'arrivo di un esterno a destra, con diversi nomi sul tavolo. Due giocano proprio questa sera, nella sfida fra Flamengo e Bayern Monaco.

Uno dei preferiti è quello di Wesley, che gioca con i rossoneri, ma il club spara alto. Circa 30 milioni, outlook positivo rispetto a dodici mesi fa quando l'Atalanta era a un passo da acquistarlo per 16 milioni di euro più 4 di bonus. Non è detto che non si possa abbassare la richiesta, ma non sembra un affare semplice proprio per una questione di prezzo.

Nel Bayern Monaco invece c'è Sacha Boey. Francese come Comolli, è cresciuto nel Rennes, passando una stagione di crescita al Digione. Poi il Galatasaray e, appunto, il trasferimento in Baviera un anno e mezzo fa. Trenta i milioni spesi dai bavaresi, anche se in questa annata in Bundesliga ha giocato solamente tredici gare. Bene, invece, nel Mondiale per Club, con un gol e un assist fino a qui. Potrebbe anche andare via in prestito, perché l'Olympique Marsiglia ha già chiesto informazioni alla società tedesca. Quindi un discreto affare e forse un'occasione da cogliere al volo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ