.

TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa

di Giuseppe Giannone

Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 della Juventus, si avvia a diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa nell'ambito della trattativa che porterà David Luiz a vestire la maglia bianconera. Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.

La Juventus dovrebbe incassare il 10% della somma della futura eventuale cessione del cartellino di Barrenechea, che, insieme con l'ex compagno in bianconero Iling, proverà a farsi valere in un campionato di altissimo livello come la Premier League.

L'argentino non era stato inizialmente inserito nella trattativa con i "Villans" dalla Juventus, dal momento che Thiago Motta avrebbe voluto valutarlo in ritiro, ma il rifiuto di McKennie a trasferirsi a Birmingham ha portato la Juve a dover "sacrificare" il giovane regista, facendo, al contempo, alzare leggermente la parte della quota in denaro da versare agli inglesi per il cartellino di Douglas Luiz. Superate le visite mediche, l'ormai ex bianconero dovrebbe completare l'iter di trasferimento firmando il contratto che lo legherà all'Aston Villa per le prossime stagioni, ed iniziare così una nuova avventura professionale. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ