.

TJ - Atalanta, le visite mediche per l'ex Juve Cuadrado. Voluto da Gasperini

di Andrea Losapio

Manca solo la firma, ma Juan Cuadrado è virtualmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il colombiano ha svolto le visite mediche questa mattina alla Clinica della Madonnina, a Milano, propedeutiche per siglare il contratto che lo legherà per questa stagione ai colori nerazzurri. Questo dopo che l'accordo con l'Inter è scaduto il 30 giugno del 2024 e quindi era disponibile a parametro zero.

Cuadrado era stato proposto la scorsa settimana dalla World Soccer Agency, agenzia che cura anche gli interessi di Musso e Carnesecchi, incontrando anche il favore di Gian Piero Gasperini. "La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. Domani Cuadrado e Rui Patricio, è soddisfatto? Ve lo dico venerdì".

Gasp ha fortemente voluto l'ex Juventus, ben sapendo che potrà essere un'alternativa di livello in caso di mancati infortuni. Così Cuadrado passa dal nerazzurro dell'Inter a quello dell'Atalanta, anche se questo pomeriggio è atteso a Zingonia per le foto di rito e, appunto, la firma.


Cuadrado

Altre notizie
PUBBLICITÀ