.

Sportitalia - Sogliano: "Kaio Jorge alla Juve? Serbatoio brasiliano incredibile. Chi riesce ad adattarsi al nostro stile di vita spacca"

di Redazione TuttoJuve

Ospite di SportitaliaMercato, il direttore sportivo Sean Sogliano torna sul passaggio di Paulo Dybala  "Sì, quell'anno facevo il direttore sportivo al Palermo, visionammo Dybala che giocava ancora nell'Instituto de Cordoba, poi fu formalizzato il suo acquisto da Zamparini", ha detto il ds.

Sul probabile passaggio di Kaio Jorge alla Juventus: "Che giocatore è? I brasiliani sono sempre dei talenti. Il vantaggio dei giovani brasiliani è che giocano in prima Squadra partite importanti. A distanza di un anno vedi sempre giocatori nuovi venuti fuori dal settore giovanile che prima non avevi visto, è un serbatoio incredibile. Le difficoltà di questi ragazzi sono dati dal fatto che quando arrivano in Italia entrano in un calcio più professionale, della vita, e il talento che riesce ad adattarsi spacca. Quelli che fanno fatica a cambiare stile di vita fanno fatica". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ