.

Sky Sport - Kalulu vuole capire quale potrebbe essere il suo spazio prima di accettare la Juve

di Marta Salmoiraghi

Peppe Di Stefano ha parlato ai microfoni di Sky Sport svelando un retroscena sul perchè Pierre Kalulu non ha ancora deciso di lasciare il Milan per approdare a Torino sponda Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"Pierre Kalulu probabilmente andrà alla Juventus. L'accordo tra il Milan e la Juve c'è sulla base di un prestito a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto non obbligo e una percentuale su futura rivendita. Il problema è che il giocatore ieri è rimasto in ritiro al Melia, la sera pur non giocando al Trofeo Berlusconi era presente a San Siro con i suoi compagni e oggi si è regolarmente allenato a Milanello. Alle 14.45 è uscito, ha salutato i tifosi ma è ancora qui a Milanello dove ha lavorato con il resto della squadra. Kalulu non è ancora totalmente convinto ma non della destinazione della Juve o di non rimanere al Milan, semplicemente vuole prima parlare con allenatore e dirigenza per capire quale sarà il suo spazio nella rosa e che obiettivi ci sono. Se dovesse avere poco spazio il suo obiettivo sarebbe quello di giocare di più e quindi andare alla Juventus".

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


Altre notizie
PUBBLICITÀ