.

Scambio Holm-João Mario in stato avanzato. Operazione nata nell’ambito del trasferimento di Rouhi alla Carrarese

di Benedetta Demichelis

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Bologna per Joao Mario e Emil Holm: "Juventus perché ci sono conferme su un'operazione per aggiungere un terzino destro alla Juventus. su un'operazione che può aiutare in un incastro, cioè quello di liberarsi di Joo Mario, che la Juve non ha convinto, e di aggiungerne un altro. Si sta lavorando forte sul nome di Holm del Bologna".
 

Le parole di Moretto.
Anche Matteo moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato ulteriori dettagli sulla trattativa tra Juve e Bologna: "Sì, Fabri, è un'operazione in stato avanzato, i due club ne stanno parlando anche in questi minuti, anche in queste ore e ti dico che se non succede nulla di particolare, di particolarmente strano, questa operazione dovrebbe andare in porto, nel senso che la Juventus ha praticamente messo le mani su Emil Holm, al Bologna andrebbe Joao Mario. Di fatto sono due prestiti, nel senso non ti dico che sia uno scambio di prestiti, adesso bisogna capire  effettivamente se ci sarà l'opzione da una parte o dall'altra opzione di acquisto, ma sicuramente è una doppia operazione in prestito".
 

Operazione nata dell'ambito del trasferimento di Rouhi.
Romano ha poi aggiunto che l'idea Holm alla Juventus è nata nell'ambito del trasferimento di Rouhi alla Cararrese visto che il giocatore della Juventus ha lo stesso agente di quello del Bologna: "Perfetto. Vedremo se ci sarà il diritto di riscatto, anche perché insomma gli agenti di Holm sono gli stessi agenti di Rouhi, giovane della Juve che oggi va alla Carrarese. Quindi in questa occasione è nata questa opportunità anche di approfondire l'operazione Holm". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ