.

Scadenze 2025, i 5 nomi che la Juventus potrebbe approfondire nei prossimi mesi

di Mirko Di Natale

Il mercato, come ripetuto spesso su queste colonne elettroniche, non dorme mai. Nemmeno ad ottobre, nemmeno nel corso della pausa per le nazionali. La dirigenza bianconera sta già ragionando sul come poter rinforzare la rosa (difensore e vice Vlahovic) a gennaio, ma l'occhio lo sta già strizzando nei confronti di quei giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2025 e non hanno ancora ufficialmente rinnovato. Qui di seguito andremo a conoscere quali sono i 5 nomi su cui la Juventus potrebbe decidere di approfondire la situazione nei prossimi mesi:

FRANK ANGUISSA (28) - Il suo contratto prevede la possibilità di prolungare fino al 2027, con la società partenopea che potrebbe presto attivare questa opzione. Se non dovesse accadere, però, ecco che la dirigenza bianconera potrebbe farci più che un pensiero. Di recente già accostato alla Juve, il centrocampista camerunese piace molto all'attuale Football Director e rappresenta una delle sue tante scommesse vinte ai tempi di Napoli.

ROONY BARDGHJI (18) - Davvero sfortunato questo ragazzo, che a maggio si è rotto il legamento crociato e sta lavorando sodo per tornare al più presto in campo. La Juventus era tra le squadre interessate pre-infortunio (lo aveva seguito anche dal vivo) e monitorerà comunque la situazione alla ricerca del pertugio vincente, anche se su di lui al momento è forte l'apprezzamento di Atletico Madrid e Barcellona.

OLIVIER BOSCAGLI (26) - Compirà 27 anni il prossimo 18 novembre, di nazionalità francese, gioca come difensore centrale nel PSV - può ricoprire all'occorrenza il ruolo di terzino sinistro - ed è stato tra gli osservati del match di Champions dello "Stadium". Già accostato in tempi non sospetti, Boscagli potrebbe rappresentare una buona soluzione in un reparto che ad oggi vede molte incognite.

JONATHAN DAVID (24) - Il più chiacchierato futuro parametro zero accostato alla Juventus. Il suo nome può rappresenta il dopo Vlahovic, ma in realtà i due potrebbero giocare più che bene insieme viste le caratteristiche del canadese che può svariare come seconda punta o anche trequartista. Giusto qualche settimana e lo vedremo direttamente all'opera contro i bianconeri, quella potrebbe essere l'occasione giusta per la dirigenza di intavolare i primi contatti con chi ne cura gli interessi.

REINILDO (30) - Accostato la scorsa estate anche con una certa insistenza, Reinildo potrebbe essere un buon nome per la sua esperienza e la sua polivalenza in campo (oltre il terzino, ricopre anche il ruolo di centrale di difesa e di ala sinistra). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ