.

Sassuolo, Carnevali assicura: "Muharemovic non si muoverà a gennaio"

di Alessandra Stefanelli

Alla vigilia della trasferta dell’Olimpico contro la Roma, valida per la 20ª giornata di Serie A, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto sul momento dei neroverdi.

Sul periodo della squadra
“Non aver raccolto molti punti nelle ultime cinque partite non è il massimo, ma rientra nel percorso del nostro campionato. Chiudere il girone d’andata a quota 23 punti è l’aspetto che ci soddisfa di più. Abbiamo diverse assenze importanti, ma dobbiamo restare sereni e consapevoli del nostro valore, a prescindere da chi scende in campo”.

L’innesto di Matic
“È un campione sotto ogni aspetto. Oltre al rendimento sul campo, è fondamentale nello spogliatoio: aiuta i più giovani a crescere. Per noi è uno dei migliori acquisti mai fatti”.

Indicazioni sul mercato
“Muharemovic non si muoverà, resterà con noi almeno fino a fine stagione. La nostra filosofia è chiara: puntiamo sui giovani e sulla loro valorizzazione. Se ci sarà l’opportunità di inserire qualche profilo giovane e di qualità, lo faremo”.

Raspadori e l’ipotesi Roma
“Con lui c’è un rapporto speciale. Alla Roma potrebbe essere una pedina importante: se avrà l’occasione, gli auguro di fare bene, perché parliamo di un grande club”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ