.

RETROSCENA MERCATO, LA PROMESSA DI COMOLLI E QUEI PATTI NON ONORATI

di Redazione TuttoJuve

RETROSCENA MERCATO,  LA PROMESSA DI COMOLLI  E QUEI PATTI NON ONORATI

C'era una promessa di mercato? Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta qualcosa che non tutti sanno. 

Ecco alcuni commenti:

@nunzioferrara8386  Secondo me, Zhegrova è un giocatore che permette di sostenere la mancanza di un difensore a destra! Infatti ha grande capacità di fare la doppia fase, ovvero difendere e ripartire, con buona forza fisica e velocità. Mi aveva impressionato proprio contro di no8 in Champions, quando vedevo che vinceva contrasti e rubava palloni con grande facilità. E’ un giocatore di grande impatto sulla partita, dinamico e di carattere, sempre che stia bene. Ma i” peggi9 dovrebbe essere passato. Sancho e’ un ragazzo con problemi amorosi, un amore in America, la testa che va da un’altra parte, difficile da gestire!

@marcocorvi-t6i   Temo che manchi quello di cui abbiamo più bisogno: un centrocampista di qualità che sappia verticalizzare ed abbia il tiro da fuori

@Aq112-J  Il carisma della Juve è sempre stato costruito sul carisma dei dirigenti. L‘indimenticabile Boniperti su tutti , con capacità progettuali chiare e comportamenti esemplari. Nel tempo, tali caratteristiche sono state colte e aggiornate da molti altri dirigenti bianconeri. Forse Comolli ha queste doti e sembra poter farsi rispettare soprattutto nel mercato che per lui è il primo grande esame da Juventino. Abbiamo visto negli ultimi anni cosa hanno prodotto i suoi più recenti predecessori; purtroppo.

@francescomarinelli5072  Non ho capito la promessa di Comolli? Nel video a chi stringe la mano nel buio! Kolo Muani?

@giuseppederazza7776  Zegrova è fortissimo

@giuseppederazza7776   L'arabo del PSG credeva di bloccare la Juve. La societa6non si è fatta imbrogliare ed ha fatto il botto. Bravi. Ed ora fino alla fine

@marconeri2607  Secondo me David sarà un flop(pone), anzi, un flop(pino). J. Mario: velo pietoso. Zhegrova: sarà sano? E manca un centrocampista serio al posto di Locatelli.

marcoamerio5937 Il modulo di tudor , che si ispira al gioco del gasp, necessita di 2 centrocampisti di grande gamba e recuperatori di palloni , che sanno inserirsi e che hanno tiro da fuori. Questo schema ha bisogno di esterni di fascia che spingono e che sanno saltare l uomo. A sin ok cambiaso e la sua riserva , kolstic ma a dx c è l solo joao Mario in quel ruolo più riserva che titolare da juve. È l unico appunto a comolli, vista la situazione da cui è partito ad inizio mercato.

@Cuneobianconera A me ha dato l impressione di un bambino che arriva in una grande squadra e stato bello riferito a Zegrova

UmbertoTacconi11 Comolli alla fine deve aver capito che il P.S.G. con Kolo Muani tentava con noi una truffa , vedendo come poi lo ha dato subito in prestito senza tante pretese al Tottenham , oppure la Juventus non viene più rispettata? Stessa cosa sembra successa con Sancho .

@ADP10- Comolli ha fatto buone operazioni, ma non è stto risolto il problema più grosso che è la mancanza di un regista. Se Thuram avesse una spalla all'altezza ci sarebbe da divertirsi


Altre notizie
PUBBLICITÀ