.

Regia e occasioni a parametro zero: pista Schlager, sugli esterni Celik e Palestra

di Redazione TuttoJuve

Regia e occasioni a parametro zero: pista Schlager

Sempre per il centrocampo, sono in corso nuovi contatti con l’entourage di Xaver Schlager. L’austriaco del Lipsia è in scadenza a giugno e non ha ancora accettato il rinnovo. L’idea della Juventus è quella di bloccarlo per l’estate, senza escludere un tentativo anticipato già a gennaio.

Per il futuro restano sotto osservazione anche Ismaël Koné del Sassuolo (in prestito dal Marsiglia con riscatto condizionato) e Morten Hjulmand dello Sporting.

Esterni: Celik e Palestra nel radar Juve

Per il ruolo di esterno, tra i nomi accostati alla Juventus c’è Zeki Celik della Roma. Il turco sta trattando il rinnovo con i giallorossi, ai quali ha dato priorità, ma il suo agente sta parlando anche con altri club italiani ed esteri.

Il preferito resta però Marco Palestra, seguito dai bianconeri fin dalla scorsa estate. Sul classe 2005 ci sono da tempo anche i club di Premier League e soprattutto l’Inter. L’Atalanta continua a chiedere circa 40 milioni di euro, con la volontà di lasciarlo a Cagliari fino a giugno.

Perin nel mirino del Genoa di De Rossi

Sul fronte uscite, prosegue il pressing del Genoa di Daniele De Rossi su Mattia Perin. Il portiere è la prima scelta dei rossoblù, che stanno cercando di convincerlo a lasciare la Juventus già a gennaio. Al momento mancano le condizioni economiche per chiudere, ma lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Lo riporta Corsport.


Altre notizie
PUBBLICITÀ