.

Ranieri: "Non voglio top player"

di Redazione TuttoJuve

Claudio Ranieri dopo la vittoria della Premier League con il suo Leicester, parla in conferenza: "Non voglio nomi importanti, l'armonia del gruppo è tutto. Dovremmo acquistare qualche buon giocatore, chi arriverà dovrà possedere lo stesso spirito degli altri. Non conta il nome, la nostra idea è di scendere in campo e lottare fino alla fine. Come avete detto tutti questa è una favola, ma la mia personale è iniziata in quel di Cagliari tanto tempo fa. E' da lì che ho spiccato il volo. Vincere il titolo di Premier è qualcosa di speciale, soprattutto qui al Leicester con questi fantastici calciatore".

Campionato: "Mi fa piacere, ho combattuto per raggiungere tutti i miei obiettivi e questo triofno ha un sapore speciale. Voglio ringraziare i miei giocatori, il mio presidente, lo staff e i tifosi. Tutte le parti sono state fondamentali: la proprietà ci ha dato serenità e ciò è importante per me, perché le mie sensazioni le trasmetto ai miei calciatori".

Su Vardy e Mahrez :"Jamie è stato molto importante, ma voglio ringraziare altri giocatori come per esempio Ulloa. Se Ryiad Mahrez è la nostra luce, Jamie Vardy è il nostro aeroplano, il nostro caccia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ