.

Raiola 'porta via' Donnarumma dal Milan: "Spero giochi Reina il prossimo anno". E su Balo: "Dispiaciuti, è pieno di gente scarsa"

di Edoardo Siddi

Mino Raiola non usa mezzi termini e fa capire in maniera abbastanza chiara che futuro ha in mente per Gigio Donnarumma: "Chi gioca l'anno prossimo in porta al Milan? Spero Reina". A Radio 24, la bomba è sganciata. con tanto di polemica sulla presenza di Buffon in azzurro: "A me stupisce. Io ho sempre tifato per Donnarumma, anche con Buffon nella precedente gestione, ma l'Italia è fatta così... Quando gioca? Gioca nel Milan, se portano Buffon significa che resterà fino agli Europei, se no non ha senso".

Amarezza anche sul fronte Balotelli: "Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione e anche per le motivazioni che ha dato Di Biagio. È cambiato il ct, ma non certe scelte. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori, ma i migliori non vengono considerati. Dove si vuole andare così? Serve un ds che si occupi di Nazionale. Abbiamo una squadra che fa schifo, piena di gente scarsa. Per chiamare Mario ci vuole coraggio, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Non lo vuole lo spogliatoio? Che si facciano nomi e cognomi!".