.

Proposto Marusic alla Juventus, la richiesta alla Lazio è un triennale

di Andrea Losapio

Nei giorni scorsi l'esterno montenegrino Adam Marusic è stato proposto alla Juventus. Il difensore esterno della Lazio è protagonista di un grande inizio di campionato, tanto che è stato lo stesso tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, a chiederne il rinnovo con premura. Il problema è che le parti continuano a essere parecchio distanti, visto che da una parte c'è la richiesta di un triennale per prolungare il rapporto - in scadenza al 30 giugno del 2026 - dall'altro lato i capitolini vorrebbero proporre un anno di contratto più un'opzione unilaterale per un'altra stagione.

Così i bianconeri potrebbero ragionare sul suo acquisto, perché sarebbe un inserimento di qualità e, soprattutto, di esperienza. Perché Kostic va verso la scadenza senza un prolungamento contrattuale - a meno che non si abbassi l'ingaggio sensibilmente - e la possibilità di essere un jolly, giocando sia a destra che a sinistra, può essere un punto a favore del suo arrivo.

Non c'è solo la Juve, però, allertata su questo profilo. Perché Marusic è stato offerto anche ad altre big, come il Milan. Nelle prossime settimane la situazione si farà più chiara, perché dal primo di febbraio l'esterno potrà firmare con un altro club, anche se sono previsti ulteriori contatti anche con la Lazio per capire la fattibilità del rinnovo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ