.

Per l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…

di Massimo Pavan

Il Barcellona ha messo gli occhi su Marcus Rashford per rinforzare il proprio attacco nella finestra di trasferimento invernale ed è disposto a inserire Ansu Fati come merce di scambio in un potenziale accordo con il Manchester United. La dirigenza del club catalano vede nell'attaccante inglese il rinforzo ideale per il proprio attacco, seguendo il consiglio di Hansi Flick, che ritiene che Rashford apporterebbe versatilità e maggiore efficienza alla prima linea.

Il Barça ha avviato le trattative per concludere l'affare. La stagione incostante di Fati ha sollevato dubbi sulla sua continuità in squadra, il che ha portato il club a esplorare alternative per consentirgli di partire e al contempo di rinforzare le posizioni chiave. Dal canto suo, lo United potrebbe cogliere l'occasione per portare Ansu, un giocatore che, nonostante abbia deluso le aspettative durante il suo prestito al Brighton, ha ancora margini di crescita. L'attaccante inglese in passato e' stato accostato anche alla Juventus, la situazione interessa anche alla Juve, difficile che da Manchester partano sia Zirkzee che Rashford.


Altre notizie
PUBBLICITÀ