.

Pastorello: ''Rossi? Non piace solo alla Juve''

di Alessandro Creta

E' uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo, vicinissimo qualche settimana fa a vestire il blaugrana ora il futuro di Giuseppe Rossi sembra di nuovo incerto; con il Barça che intanto si assicura Sanchez e molla la presa sull'attaccante azzurro.
E' uno dei top players che più stuzzicano le fantasie dei tifosi juventini, un talento puro e giovane (24 anni) che potrebbe fare al caso della Juventus per i prossimi anni; un giocatore lasciato partire dall'Italia sicuramente troppo frettolosamente ma che ora le big del nostro calcio (e non solo) rivorrebbero con loro.
Intervenuto in mattina a a Radio Kiss Kiss il procuratore Federico Pastorello ha parlato dei suoi assistiti e si è soffermato in particolar modo proprio su Rossi, chiarendo la sua posizione ma non svelando niente di clamoroso sul suo futuro: ''Giuseppe Rossi in Italia? Di vero l'unica cosa che c'è è che ha un contratto con il Villareal per i prossimi cinque anni e lui è contento di averlo firmato proprio poco tempo fa. In questa fase bisogna avere pazienza, si fa un gran parlare di tante cose, c'è qualcosa di vero e qualcosa di inventato. Bisogna aspettare di vedere come vanno le varie trattative di mercato. Ho sentito Giuseppe proprio ieri: è tranquillo, in vacanza, non pensa al momento a queste cose. Se piace alla Juve? Credo che un calciatore con le qualità di Rossi faccia fatica a non piacere ad una qualsiasi dirigenza''.


Altre notizie
PUBBLICITÀ