Paddy Power - Tevez è un giocatore della Juve: contratto di quattro anni
Secondo il sito di scommesse Paddy power Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. E' praticamente fatta, l'accordo sarebbe stato raggiunto in un hotel di Manchester ieri sera, con gli emissari bianconeri a trattare dapprima con i dirigenti dei citizens, poi con l'agente del giocatore, l'iraniano Kia Joorabchian. L'accordo sarebbe stato raggiunto in poco tempo, con un contratto al giocatore di 4 anni con stipendio a salire più bonus.
Ecco quanto riportato sul blog del bookmaker irlandese
Siamo arrivati per primi sulla notizia, vera e certa, senza se e senza ma. Praticamente fatta, accordo raggiunto, Tevez è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Non ci vogliamo sostituire a nessun sito di calciomercato, ma anche noi abbiamo i nostri ganci e soprattutto oltremanica funzionano davvero alla grande.
Gli emissari della Juventus ieri sera erano in un prestigioso hotel di Manchester, prima a trattare con il City e poi con il procuratore di Carlos, Kia Joorabchian: trattativa semplice, decisa, senza tentennamenti e giocatore che da luglio indosserà la casacca bianconera. Contratto di 4 anni con stipendio a salire più premi e bonus.
Smacco al Milan! Eh si cari amici, c’entra anche questo nella logica del gioco: proprio quel Tevez tanto cercato dai rossoneri e da Galliani questo inverno, sbarca dopo sei mesi alla corte dei campioni d’Italia. E statene certi che al Milan qualcuno inizierà a rosicare…mannaggia a quel Pato! (non dimentichiamoci però, che con Tevez, non sarebbe poi arrivato Balotelli…fate voi i vostri conti).
Perchè la Juve è andata diretta su di lui e ha chiuso? Ce lo svelano i nostri guru: l’Apache argentino non sembrava intenzionato a rinnovare il contratto con i citizens, anche se Ferran Soriano ed il ds Txiki Begiristain le stavano provando tutte; a quel punto, c’era il rischio vero di perderlo oppure che il costo dell’attaccante lievitasse incondizionatamente, cosa che la Juve non voleva che succedesse. L’offerta dei bianconeri accontenta tutti: in primis il Man City che altrimenti avrebbe visto partire Carlos a prametro zero a Gennaio e soprattutto il giocatore che è entusiasta di misurarsi nella serie A italiana.
Grande colpo di Paddy Power…un ringraziamento ai nostri fedeli collaboratori d’oltremanica che ci hanno mandato in anteprima questa notizia importante. A proposito, non penserete certo di trovare questa notizia sui giornali nei prossimi giorni vero? Ne passeranno di giorni: è il teatrino del mercato…vedrete, oggi si, domani no, oggi forse, domani chissà, ma voi statene certi, Tevez è bianconero!