.

Mirror - Juve: Toni va in Premier prima del fischio finale?

di Sandro Scarpa

I Blackburn Rovers sono su Luca Toni. La notizia scoop dell'ultime frenetica giornata di mercato è del Mirror, che riporta del tentativo in extremis di Steve Kean, manager dei Rovers, di accaparrarsi l'ex-campione del mondo.

Il Blackburn è alla ricerca di una punta di alto profilo e, dopo aver fatto sondaggi anche per Amauri e Iaquinta, troppo costosi o poco convinti di trasferirsi ai Rovers, il Mirror segnala che Kean è in trattativa col veterano in bianconero, e sia il giocatore che la Juve potrebbero essere interessate all'idea.

Per il tabloid inglese, Toni sarebbe disposto a iniziare una nuova avventura in un campionato che lo intriga piuttosto che accomodarsi stabilmente nelle nuovissime panchine dello stadio ancora senza nome della Juventus.

Marotta valuta i pro e i contro dell'offerta: potrebbe liberarsi di un ingaggio notevole, visto che non è riuscito ancora a liberarsi di quello di Iaquinta, ma si troverebbe con una soluzione di ripiego in meno in fase offensiva. Poche ore per conoscere l'epilogo della vicenda.


Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ