.

Milan, rischio sovraffollamento in attacco. Di Marzio: "Nkunku vuole rimanere a Milano nonostante l’arrivo di Mateta"

di Redazione TuttoJuve

Dall'emergenza all'abbondanza. Il Milan rischia di ritrovarsi un reparto offensivo affollato qualora dovesse approdare Mateta alla corte di Max Allegri. Coem riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, nonostante il possibile arrivo dell'attaccante francese, dopo quello di Fullkrug, la punta in predicato di lasciare il club rossonero, Nkunku, non vorrebbe lasciare Milano:

"La dirigenza del Milan sta spingendo per portare Jean-Philippe Mateta in Italia il prima possibile - spiega l'esperto di mercato -. Un nuovo acquisto in attacco per i rossoneri dopo quello di inizio sessione di calciomercato, quando arrivò Niclas Fullkrug dal West Ham.

Un reparto che, quindi, si sovraffollerebbe anche considerato il rientro previsto di Gimenez dall’infortunio. Nkunku, che in questa sessione di mercato è stato al centro degli interessi di Fenerbahce e più recentemente anche della Roma, non vuole però lasciare Milano.

Un ultimo periodo in risalita dopo un avvio complicato, e anche la volontà di rimanere. Filtra proprio la volontà di non partire e anzi, di rimanere nonostante l’arrivo del connazionale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ