.

Mateta-Juve, Di Marzio: "Cessione in attacco? Mossa in anticipo perchè Vlahovic in è in scadenza. Openda non si può trasferire, David sta sbocciando"

di Redazione TuttoJuve

La Juventus è piombata su Jean-Philippe Mateta, bomber del Crystal Palace. Ma chi gli farà posto? E' stata programmata qualche cessione? A queste domande ha risposto a Calciomercato-L'originale, su Sky Sport, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com:

"Significa secondo me muoversi d'anticipo perchè Vlahovic è in scadenza di contratto. Openda non si può trasferire perchè ha già giocato in due squadre, Jonathan David in questo momento sta sbocciando, sta dando le dimostrazioni che la Juventus vuole. Ci si muove in anticipo perchè Vlahovic ha il contratto in scadenza a giugno. E' ancora infortunato, rientrerà sicuramente, però se la Juventus riesce a fare questa operazione subito è perchè Spalletti vuole comunque un attaccante per il presente e per il futuro della Juventus". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Mercoledì 14 gennaio