Mason Greenwood in grande forma: Barcellona e Juventus sulle sue tracce, l’OM prende posizione
Mason Greenwood in grande forma: Barcellona e Juventus sulle sue tracce, l’OM prende posizione
Mason Greenwood sta vivendo una stagione straordinaria e le sue prestazioni non stanno passando inosservate. L’attaccante inglese è finito nel mirino di top club europei come Barcellona e Juventus, mentre l’Olympique Marsigliaha già chiarito la propria posizione in vista del calciomercato.
Attualmente miglior marcatore della Ligue 1 con 11 gol in 15 partite, Greenwood rappresenta la principale arma offensiva del club marsigliese. Decisivo anche in Champions League, dove ha messo a segno 3 reti in 6 presenze, il classe 2001 è diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Roberto De Zerbi. Le sue prestazioni lasciano intendere che sia pronto per il definitivo salto di qualità.
Greenwood resta all’OM a gennaio, ma cresce l’interesse dei big europei
Nonostante le numerose voci di mercato, Mason Greenwood non lascerà l’Olympique Marsiglia durante la sessione invernale. Tuttavia, le sue performance hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei grandi club del continente.
Barcellona e Juventus seguono con grande interesse l’ex attaccante del Manchester United. Alla lista dei pretendenti si aggiunge anche l’Atlético Madrid, pronto a inserirsi nella corsa per uno dei profili più interessanti del panorama europeo.