.

Martorelli: "Al 90% Locatelli andrà alla Juventus, ma i bianconeri devono avvicinarsi alla richiesta del Sassuolo"

di Benedetta Demichelis
Foto

Giocondo Martorelli ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: 

Kaio Jorge è un affare per la Juventus?

"Sì. La Juve negli ultimi anni ci ha abituati ad andare sui giovani, in questo caso parliamo di un 18enne addirittura, ma ricordiamoci di Kulusevski. O anche Chiesa, già messo nel mirino in tempi non sospetti e poi preso dopo. Non lo conosco benissimo da poter dare giudizi definitivi, ma lo scouting juventino è competitivo e se hanno deciso di fare questo investimento, ci saranno le motivazioni del caso".

La volontà di Nandez può condizionare la trattativa tra Inter e Cagliari?

"Sì, ma questo discorso può essere applicato pure a Locatelli. Conosco Carnevali da oltre trent'anni, ci ho parlato e vi dico che se una società è forte riesce a mantenere i calciatori, specie se sono coperti dalla lunghezza del contratto, come per Locatelli. Il discorso vale pure per Nandez: capisco la sua volontà, è legittimo volere l'Inter ma anche che il presidente Giulini, che ha fatto un investimento sul ragazzo valorizzandolo, possa far valere i suoi diritti".

Locatelli andrà alla Juventus?

"Al 90% sì, ma la Juventus deve avvicinarsi alla richiesta del Sassuolo. Magari questi potranno un minimo venire incontro, ma il trasferimento avverrà solo nel momento in cui saranno soddisfatti per l'offerta della Juve".


Giocondo Martorelli ai microfoni di Niccolò Ceccarini
Altre notizie
PUBBLICITÀ