.

Marcos Senesi nel mirino di Real Madrid e Barcellona: il difensore argentino protagonista al Bournemouth

di Massimo Pavan

Marcos Senesi nel mirino di Real Madrid e Barcellona: il difensore argentino protagonista al Bournemouth

Marcos Senesi ha iniziato a farsi notare nelle fila del Feyenoord e successivamente al Bournemouth, dove si è consolidato come pilastro difensivo. Nella scorsa stagione, sotto la guida di Andoni Iraola e insieme a Dean Huijsen, Senesi è rimasto un giocatore essenziale per i Cherries.

A 28 anni, il difensore argentino è un elemento chiave della squadra inglese, attirando l’interesse di grandi club europei. Tra questi, un FC Barcellona che cerca con urgenza un centrale difensivo, possibilmente già nel mercato invernale, anche se la concorrenza è alta.

Real Madrid pronto all’assalto
Anche il Real Madrid sarebbe interessato a Senesi. Il club spagnolo dovrà infatti fare a meno di David Alaba nei prossimi mesi, che lascerà il Santiago Bernabéu a parametro zero, e potrebbe subire la stessa sorte con Antonio Rüdiger.

In questo scenario, Senesi potrebbe seguire le orme di Huijsen e trasferirsi in Spagna, rappresentando una delle molte opzioni che il Real Madrid sta valutando per rinforzare la difesa nei prossimi mesi. Il difensore è stato accostato anche alla Juventus. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ