.

Marchetti: “La trattativa Sancho ce la porteremo avanti fino in fondo in questo mercato. Questa è un’opportunità e la Juventus…”

di Benedetta Demichelis

Luca Marchetti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Sancho. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per quanto riguarda gli arrivi quello di Koopmeiners potrebbe non essere l'ultimo arrivo. Sancho è un obiettivo last minute, anzi last second, della Juventus. Stanno parlando le due società, la Juventus ha messo a disposizione un piccolo incentivo per poter pagare il prestito del ragazzo. Naturalmente c'è il tema dell'ingaggio che è un ingaggio molto importante da parte di Sancho e la Juventus dovrà chiaramente essere in qualche modo aiutata ed è questa la sua volontà, sul corrispettivo dell'ingaggio del giocatore. È una trattativa che io credo ci porteremo fino in fondo in questo calciomercato perché le necessità della Juventus sono state completamente risolte da parte dei dirigenti della Juventus e questa è un'opportunità da poter cogliere sul mercato e la Juventus si sta facendo trovare pronta".

© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ