.

Losapio: “Cabal, l’Inter è più avanti, la Juve lavora su diversi profili”

di Francesco Soccavo

Secondo quanto riportato da Andrea Losapio, giornalista di TuttoMercatoWeb, entra nel vivo la trattativa per Juan Cabral, conteso tra Inter e Juventus. Queste le sue parole:

"Potrebbero non esserci tempi troppo lunghi per il futuro di Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona che in queste ore è stato accostato a Inter e Juventus. I nerazzurri sembrano essersi mossi con largo anticipo e hanno già le idee chiare, mentre i bianconeri lavorano su più profili e questo potrebbe portare a una manovra più di disturbo che a un puntare dritti sul difensore colombiano. Così la sensazione è che l'Inter sia più avanti e che possa anche muovere i passi giusti per avere delle novità già durante la settimana.

L'Hellas Verona chiede circa 10 milioni per il suo difensore, ma come visto già in altre circostanze è possibile avere - almeno parzialmente - uno sconto. Così è possibile che per una cifra fra gli 8 e i 9 milioni ci sia il via libera, anche perché Cabal è stato pagato 3,5 milioni di euro due estati fa, dunque sarà un'altra plusvalenza più che discreta da parte dell'Hellas in questa estate dopo quella per Noslin".


Altre notizie
PUBBLICITÀ