LIVE TJ - Tempi lunghi per il passaporto di Suarez. Milik può sbloccare il passaggio di Dzeko a Torino. De Sciglio potrebbe andare in prestito alla Roma
19:20 - TEMPI LUNGHI PER IL PASSAPORTO DI SUAREZ - (CLICCA QUI)
18:30 - CECCARINI A RBN: "SE LA JUVE CEDE DOUGLAS COSTA POTREBBE TORNARE SU CHIESA" - (CLICCA QUI)
16:40 - DALL'URUGUAY - KOEMAN PRONTO A CONTARE SU SUAREZ - (CLICCA QUI)
15:30 - RENGA: "MILIK ALLA ROMA? NON MI SEMBRA UNA BELLA NOTIZIA" - (CLICCA QUI)
14:30 - TMW - L'AGENTE DI DYBALA È AFFERRATO A TORINO. TRA PRESENTE E QUESTIONI PERSONALI - (CLICCA QUI)
13:59 - PARATICI È ALLA CONTINASSA - Fabio Paratici, verso l'ora di pranzo, è arrivato alla Continassa. Quindi al momento il Chief Football Officer non si trova a Milano per questioni di mercato.
12:39 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Roma e il Napoli avrebbero trovato un accordo per Milik. I giallorossi verserebbero 3 milioni per il prestito e 15 per l'obbligo di riscatto più 7 di bonuc. Adesso le parti starebbero trattando per per una futura rivendita di Milik. Adesso non resta che attendere la risposta del bomber polacco. Se Milik dirà si alla Roma, a quel punto Dzeko potrebbe passare alla Juventus. I bianconeri parallelamente portano avanti anche la pista Suarez. In settimana, il Pistolero dovrebbe sostenere un esame di italiano che servirà per capire le tempistiche per ottenere il passaporto italiano. Inoltre, la Juventus vorrebbe anche un bomber di scorta e per questo motivo sarebbe sulle tracce di Kean.
12:20 - AOUAR, LA JUVE PROVERÀ A CONVINCERE IL LIONE - (CLICCA QUI)
12:10 - SPORTMEDIASET - DZEKO VERSO LA JUVE CON MILIK ALLA ROMA - (CLICCA QUI)
12:00 - PORTANOVA, IL PESCARA PUNTA AL PRESTITO DALLA JUVENTUS - (CLICCA QUI)