LIVE TJ - Paratici e Cherubini sono a Milano. McKennie ha lasciato il ritiro dello Schalke, si attende il suo arrivo a Torino. Ultime su Paredes e Locatelli
19:19 - PARATICI E CHERUBINI A MILANO - Oggi - riferisce Sky Sport - Fabio Paratici e Federico Cherubini erano a Milano. La dirigenza bianconera, adesso, starebbe lavorando per trovare un sostituto di Higuain. Dzeko è il preferito dei bianconeri, ma resta viva anche la pista Milik. Alla Juventus interesserebbe anche Locatelli, ma il Sassuolo non ha necessità di vendere e per questo motivo per cedere il suo centrocampista vorrebbe 40 milioni.
19:00 - DI GIOVAMBATTISTA: "SE PARTE DZEKO, MILIK PRIMA SCELTA" - (CLICCA QUI)
18:40 - ORE CALDE FRONTE MESSI - CITY: IL PADRE DELL'ARGENTINO È A MANCHESTER - (CLICCA QUI)
15:50 - CALDERON: "DOPO CR7 ANCHE MESSI LASCERÁ LA LIGA" - (CLICCA QUI)
14:50 - SPORTMEDIASET - LA JUVE NON MOLLA ZAPATA - (CLICCA QUI)
14:30 - SCAMBIO MILIK - BERNARDESCHI NON SI SBLOCCA: IL NAPOLI PRONTO A CHIEDERE PELLIGRINI PIÙ 30 MLN - (CLICCA QUI)
12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Weston McKennie ha lasciato il ritiro dello Schalke 04 in Austria per trasferirsi in Germania e recuperare le sue cose. Il centrocampista statunitense è atteso a Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus. I bianconeri si sono assicurati McKennie in prestito a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 18 milioni più bonus. Inoltre, se il centrocampista classe 98 raggiungerà il 60% delle presenze con la maglia della Juventus scatterà l'obbligo di riscatto. Per il centrocampo bianconero si continua a parlare anche di Paredes e Locatelli, visto che l'arrivo di McKennie non esclude la possibilità che Paratici arrivi ad uno fra l'argentino e il giocatore del Sassuolo.
12:30 - JUVE, JIMENEZ DESTINATO A SFUMARE CON L'ACQUISTO DI MCKENNIE: ECCO PERCHÉ - (CLICCA QUI)
12:20 - SPORTMEDIASET - BONUCCI NON VUOLE ANDARE AL MANCHESTER CITY - (CLICCA QUI)
12:10 - JUVE, NON SONO DA ESCLUDERE RILANCI PER LOCATELLI - (CLICCA QUI)