.

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - UFFICIALE: Thiago Motta lascia il Bologna. Alex Sandro ai saluti, Giuntoli lavora per Cambiaso e Chiesa. Si avvicina Di Gregorio. Lazio e Roma su Soulè

di Camillo Demichelis

21:20 - IL LIVERPOOL MONITORA CHIESA - (LEGGI QUI)

19:00 - PERIN POTREBBE LASCIARE LA JUVE - (LEGGI QUI)

16:40 - Sono ore decisive per il rinnovo di Andrea Cambiaso con la Juventus. Come raccolto dalla redazione di TuttoJuve.com, l'esterno ha raggiunto l'accordo con il club bianconero per prolungare la scadenza del suo contratto: il calciatore, fresco di convocazione in Nazionale, rinnoverà fino al 2029 e vedrà anche un aumento del salario attualmente percepito.

15:50 - Con una nota affidata all'ANSA, Thiago Motta saluta il Bologna nel giorno in cui è stata ufficializzata la separazione con il club felsineo: "Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni - ha aggiunto - abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League senza mai tradire la nostra filosofia di gioco e la grande passione dei tifosi che ci hanno spinto e motivato in ogni momento”.

"Ringrazio il presidente Joey Saputo - prosegue Motta -. Ringrazio ed abbraccio tutti i miei giocatori che in queste due stagioni hanno aderito alla nostra idea di calcio, impegnandosi fin dal primo giorno. Ringrazio tutte le persone che lavorano con dedizione quotidiana per questo club. Ringrazio Bologna e i bolognesi perché mi hanno reso un uomo felice".

15:20 - Attraverso i propri social, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano aggiorna sulla questione Thiago Motta alla Juventus: "L'accordo è stato trovato ed è pronto per essere annunciato - ha assicurato -. Motta firmerà fino al 2027".

15:00 - Albert Gudmundsson non teme contraccolpi in caso di 'salto' dal Genoa in una big: "Penso di poter mantenere lo stesso livello di spregiudicatezza - ha detto l'islandese a Cronache di Spogliatoio -. Nessun attaccante dovrebbe aver paura di sbagliare. Ovviamente in un top club hai più occasioni di attaccare, per cui anche se un pallone non va come deve non devi smettere di prenderti rischi".

14:10 - JUVE, PRONTO UN TRIENNALE PER THIAGO MOTTA: LE CIFRE - (LEGGI QUI)

13:07 - UFFICIALE THIAGO MOTTA LASCIA IL BOLOGNA - Il Bologna, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Thiago Motta lascera il club: "Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera". “In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente”, dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro”.

12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Giuntoli sta già organizzando il nuovo organigramma societario. Il football director, nell'area organizzativa, inserirà Giuseppe Pompilio, mentre nell'area scouting ci sarà l'arrivo di Stefano Stefanelli. Infine, nel settore giovanile, verrà preso Michele Sbravati. 

11:28 - GAZZETTA DI PARMA - EMILIANI SU PERIN - (LEGGI QUI)

11:26 - TJ - RUGANI PUO' FIRMARE IL RINNOVO NEL WEEKEND - (LEGGI QUI)

11:01 - CORSPORT - I TIFOSI DEL BOLOGNA VOGLIONO CHE CALAFIORI RESTI - (LEGGI QUI)

10:34 - LAZIO E ROMA SULLE TRACCE DI SOULE' - (LEGGI QUI)

10:03 - KOSTIC, SPUNTA LA ROMA - (LEGGI QUI)

09:40 - TJ - INCONTRO MOTTA-SAPUTO FISSATO PER MEZZOGIORNO - (LEGGI QUI)

09:33 - AGENTE GUDMUNDSSON: "CONFERMO L'INTERESSE DEL NAPOLI - (LEGGI QUI)

09:10 - LEGGO - DI GREGORIO SEMPRE PIU' VICINO - (LEGGI QUI)

09:05 - GAZZETTA - ALEX SANDRO AI SALUTI, GIUNTOLI LAVORA PER CAMBIASO E CHIESA - (LEGGI QUI)


Altre notizie
PUBBLICITÀ