.

LIVE TJ - Frenata nella trattativa con la Roma per Rugani. Nessun segnale da Parigi per Dybala. Ultime su Icardi, Riccardi e Celar

di Camillo Demichelis

19:16 - FRENATA PER RUGANI ALLA ROMA - Secondo Sky Sport, c'è stata una frenata nella trattativa fra la Roma è la Juve per Rugani. I giallorossi stanno riflettendo se acquattare o no il difensore toscano. La Juve proponeva un prestito con obbligo di riscatto per Rugani, più Celar e Riccardi come contropartite tecniche, questa formula non convince del tutto la Roma e da qui nasce la fase di stallo in quella che sembrava un'operazione in via di definizione.

17:40 - ICARDI, NO DEFINITIVO AL NAPOLI: VUOLE LA JUVENTUS O LA PERMANENZA A MILANO - (LEGGI QUI)

16:10 - LIPARI TORNA IN PRESTITO ALL'EMPOLI - (LEGGI QUI)

14:50 - MARINO (DS UDINESE): "MANDRAGORA RESTA QUI" - (LEGGI QUI)

14:40 - TMW - TRA ROMA E JUVE I DUBBI DI ALESSIO RICCARDI - (LEGGI QUI)

14:00 - SPORTMEDIASET- MANDZUKIC SI AVVICINA AL BARCELLONA - (LEGGI QUI)

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, ieri la Juventus ha incontrato un intermediario mandato dalla Roma per parlare di Rugani. Il difensore potrebbe passare in giallorosso a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Oggi, le parti dovrebbero rivedersi per parlare ulteriormente di questo affare che potrebbe coinvolgere Riccardi e Celar. Riccardi, però, sta valutando la proposta della Juve sia livello tecnico che economico. Mentre per quanto riguarda Dybala non ci sono segnali in arrivo da Parigi. I bianconeri seguono sempre la situazione di Icardi che non ha aperto alla possibilità di andare al Napoli. Miranda, invece, resta un obiettivo della Juve, ma il Barcellona vorrebbe cederlo in prestito e perciò lo Schalke resta in corsa per l'esterno blaugrana. Il ragazzo però mette in cima alle sue preferenze il club bianconero. 

12:10 - MIMMO FERRETTI (IL MESSAGGERO): "RICCARDI E BOUAH PER RUGANI? L'AFFARE LO FA LA JUVE" - (LEGGI QUI) 

11:20 - JUVE, PJANIC INCEDIBILE, MA OCCHIO ALLE OFFERTE SUPERIORI AGLI 80 MILIONI - (LEGGI QUI)


Altre notizie
PUBBLICITÀ