.

LIVE MERCATO - Ufficiale: il Real comunica che eserciterà la recompra per Morata. Lunedì 27 le visite mediche e la firma di Dani Alves con la Juve. Wolfsburg su Zaza. Ultime su Andrè Gomes, Isla, Lichtsteiner, Berardi e Mascherano

di Camillo Demichelis

19:20 - IL BARCELLONA VUOLE TENERE MASCHERANO - Secondo Sky Sport, adesso la Juventus dovrà muoversi sul mercato per sostituire Morata. Il club bianconero già sapeva che lo spagnolo sarebbe andato via e per questo sicuramente starà seguendo delle piste per sostituire lo spagnolo. La Juventus potrebbe cercare il suo nuovo attaccante all'estero, anche perché Berardi dovrebbe restare al Sassuolo. Il club neroverde ha un'offerta dell'Inter per il giocatore calabrese. Il Sassuolo però ha respinto l'assalto nerazzurro. La Juventus rivedrà il club neroverde in settimana per stipulare una nuova clausola per Berardi per l'estate 2017. I bianconeri seguono per il centrocampo la pista Mascherano, ma il Barcellona non ha nessuna intenzione di cederlo.   

18:44 - IL REAL ANNUNCIA IL RITORNO DI MORATA -  Il Real Madrid con una nota ufficiale, ha comunicato che eserciterà la recompra per Alvaro Morata. Ecco il comunicato dei blancos: "Il Real Madrid CF ha comunicato alla Juventus di aver deciso di riscattare i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata, che si unirà dunque alla prima squadra nella pre-season, agli ordini di Zinedine Zidane".

15:18 - LA JUVE NON VUOLE CEDERE LICHTSTEINER - Secondo Sky Sport, Stephan Lichtsteiner ha diverse offerte dalla Premier League, ma la Juventus non ha intenzione di cederlo. Mentre per quanto riguarda Berardi, il club bianconero e il Sassuolo sono al lavoro per fissare un nuovo diritto di opzione per il giocatore. Infatti, il calabrese resterà ancora un anno in neroverde. Ma la Juventus non vuole mollare Berardi e per questo è intenzionata a fissare un'opzione per poterlo prendere la prossima stagione. 

13:50 - DIFFICILE ARRIVARE AD ANDRÈ GOMES E MASCHERANO - Secondo Sky Sport, per la Juventus sembra difficile riuscire ad arrivare ad Andrè Gomes e a Mascherano. Per il portoghese, infatti, la difficoltà è rappresentata dal prezzo del cartellino. Mentre per l'argentino non c'è la volontà di cederlo da parte del Barcellona. 

12:28 - ISLA PIACE ALLA LAZIO - Secondo Sky Sport, la Lazio potrebbe essere interessata a Mauricio Isla. Infatti, con l'arrivo di Bielsa in biancoceleste il cileno potrebbe essere uno dei rinforzi chiesto dal tecnico ex Marsiglia. 

12:01 - LUNEDÌ LE VISITE MEDICHE DI DANI ALVES - Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Dani Alves farà le visite mediche con la Juventus lunedì: "Le visite di @DaniAlvesD2 con la @juventusfc sono programmate per lunedì prossimo #calciomercato @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha dato ulteriori ragguagli sulle visite mediche di Dani Alves: "Nuova avventura in Serie A alle porte e primi, significativi dettagli sulla prossima esperienza in maglia Juventus per Dani Alves. Il terzino brasiliano, reduce dalla sfortunata Copa America disputata con la Seleçao, spenderà il suo primo giorno italiano in bianconero lunedì 27 giugno, stessa data in cui (escluso qualche eventuale cambio di programma) il calciatore sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con la Juve. Tutto pronto, dunque, per l'arrivo di un nuovo, grande rinforzo per Massimiliano Allegri: pronto ad abbracciare un Dani Alves tutto bianconero a partire da lunedì prossimo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

 

11:39 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni la Juventus e il Real Madrid si dovranno parlare per risolvere la questione recompra di Morata. In questo summit è possibile che i blancos facciano ai bianconeri un'offerta per Pogba. Per quanto riguarda Morata, invece, è possibile che il Real si riprenda l'attaccante per tenerlo oppure per rivenderlo altrove. Inoltre ci sono molte squadre interessate a Simone Zaza. L'ultima squadra che si sarebbe fatta avanti è il Wolfsburg. Adesso resta da capire quale sarà la risposta della Juventus.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ