.

LIVE MERCATO - Ottimismo in casa Juve per Benatia. Il Bayern ha aperto al prestito. Si pensa ad Hernandez per l'attacco. L'ex Caceres verso la Roma. Tante squadre su Gabriel Jesus

di Camillo Demichelis

19:10 - LA JUVE LAVORA INTENSAMENTE PER CHIUDERE L'AFFARE BENATIA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando intensamente per Mehdi Benatia. I bianconeri stanno parlando con il Bayern Monaco per avere il giocatore marocchino. La buona notizia per Marotta è che i tedeschi hanno aperto alla possibilità del prestito, ma con obbligo di riscatto e adesso le parti stanno parlando per trovare una soluzione definitiva. La Juventus sta cercando anche un sostituto di Morata e un'idea, per i Campionic d'Italia potrebbe essere quella di Javier Hernandez. I bianconeri sono però in fase di riflessione per quanto riguarda il reparto offensivo. Anche se la Juventus è sulle tracce di Hernandez da diversi anni. Da ieri, invece, Caceres è un ex giocatore bianconero, visto che si è liberato a parametro zero. Il difensore sarebbe in procinto di andare alla Roma che vorrebbe chiudere la trattativa nelle prossime ore. 

15:24 - LA JUVE MONITORA SEMPRE GABRIEL JESUS - Secondo Sky Sport, la Juventus monitora sempre la situazione di Gabriel Jesus e circa un mese fa aveva anche avviato dei contatti per il brasiliano. Sul giocatore ci sono però molte squadre fra cui Real Madrid, Barcellona e in particolare Inter. Il club nerazzurro sembra essere molto convinto di arrivare a Gabriel Jesus. . 

12:36 - OTTIMISMO PER BENATIA - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe ottimista per un possibile approdo in bianconero di Benatia. Il giocatore potrebbe lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi a Torino. La Juventus, infatti, avrebbe proposto ai tedeschi un prestito per Benatia con obbligo di riscatto a 18 milioni. Il Bayern Monaco rifletterà su questa proposta visto che aveva l'intenzione di cedere il marocchino a titolo definitivo, la Juventus però resta ottimista sul buon esito dell'affare.