.

LIVE MERCATO - Martedi Fonseca a Torino per il rinnovo di Caceres. Da capire il futuro di Tevez. Juve su Cavani e Mandzukic. Presto decisione definitiva su Zaza e Berardi. E su Pirlo, Witsel, Neto, Khedira, Nainggolan, Llorente, Vidal e Pogba...

di Camillo Demichelis

 19:32 - MARTEDÌ FONSECA A TORINO PER IL RINNOVO DI CACERES - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che martedì Daniel Fonseca sarà a Torino per il rinnovo di Martin Caceres: ".Tra le delusione per la sentenza della finale di Champions League e il mercato, in mezzo a nuovi arrivi e permanenze. La Juventus guarda a nuovi rinforzi, ma anche alle conferme: martedì arriverà infatti a Torino Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres, per discutere con la dirigenza bianconera il rinnovo del difensore uruguaiano, il cui contratto scadrà nel 2016. Un punto fermo ed un'alternativa importante per il reparto difensivo bianconero, pronto a proseguire la propria carriera sotto la Mole: Martin Caceres e la Juve potrebbero continuare, ancora, insieme.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:14 - PRESTO GLI ARRIVI DI NETO E KHEDIRA - Secondo Sky Sport, presto alla Juventus arriveranno anche Neto e Khedira, dopo gli acquisti di Rugani e Dybala. Il tedesco dovrebbe firmare con i bianconeri ad inizio settimana. Mentre Marotta presto incontrerà Pirlo e Tevez. Anche se sembra ormai certo che il centrocampista bresciano lascerà la Juventus. L'Apache ora rivelare alla società se resterà a Torino oppure se tornerà in Argentina. Su Tevez c'è l'interesse anche di Psg e Atletico Madrid. La Juventus continua ad informarsi sulla questione Nainggolan, viste le difficoltà che sta incontrando la Roma a riscattare la seconda metà dal Cagliari. Ai bianconeri piace anche Witsel per il quale lo Zenit vuole 30 milioni. Marotta per il belga aveva proposto inizialmente al club russo 18 milioni e successivamente aveva alzato lofferta a 25 milioni. Witsel sembra molto allettato dal poter trasferirsi in Italia. Mentre la Juventus a centrocampo non ha intenzione di cederlo. 

14:14 - PIRLO POTREBBE PARTIRE - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni Beppe Marotta farà il punto della situazione con Andrea Pirlo e Carlos Tevez per capire quale sarà il loro futuro. Il numero 21 juventino sembra intenzionato ad andare in Mls. L'Apache, invece, dovrà comunicare se resterà alla Juventus fino al 2016, oppure se vorrà lasciare in anticipo Torino. In uscita potrebbe esserci anche Fernando Llorente. Per Pogba, invece, arriveranno sicuramente delle offerte che però i bianconeri cercheranno di respingere visto che hanno intenzione di tenere il francese. In estate potrebbero arrivare anche delle proposte per Vidal.

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, adesso la Juventus dovrà capire quale sarà la volontà di Tevez. L'Apache potrebbe rispettare il contratto in scadenza con i bianconeri nel 2016 e poi andare in Argentina. Su Tevez, però, ci sono gli occhi dell'Atletico Madrid e del Psg e chissà che non possano nascere delle trattative. La Juventus comunque non si farà cogliere impreparata e si sta già muovendo sul mercato. A Marotta piace da diverso tempo Cavani che però, non dovrebbe lasciare Parigi. La Juventus, infatti, viste le difficoltà di arrivare all'uruguaiano, starebbe pensando a Mario Mandzukic. Il croato non si è ambientato all'Atletico Madrid e per questo potrebbe essere in partenza. Marotta entro la fine di giugno dovrà vedersi con il Sassuolo per risolvere le situazioni di Zaza e Berardi. I bianconeri potrebbero decidere di portare a Torino entrambi i giocatori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ