LIVE MERCATO - La Juve prova a rescindere con Giovinco. Poi Marotta cercherà di prendere Zaza. Osvaldo e Pazzini soluzioni last minute. Le ultime su Sturaro e Pepe
19:24 - STURARO POTREBBE ARRIVARE ALLA JUVE AL 1º FEBBRAIO - Secondo Sky Sport, per Pablo Daniel Osvaldo potrebbe essere un affare degli ultimi due o tre giorni di mercato. L'italo argentino è stato cercato da Parma, Cagliari e Torino, ma lui vorrebbe una squadra da primi posti in classifica. In attacco in chiave Juventus bisogna sempre tenere d'occhio il nome di Zaza che l'ero difficilmente il Sassuolo lo libererà a gennaio. Per cercare di convincere i neroverdi a lasciar partire il bomber classe 91, Marotta potrebbe inserire nella trattativa Pepe. In ogni caso anche Zaza vorrebbe restare al Sassuolo fino a giugno e poi in estate iniziare la sua avventura in bianconero. Marotta, in questi giorni, sta cercando di rescindere il contratto di Giovinco. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il passaggio di Sturaro alla Juve. Infatti, il centrocampista ligure dovrebbe approdare a Torino il primo febbraio.
12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO- Secondo Sky Sport, la Juventus sta provando a rescindere anticipatamente il contratto di Sebastian Giovinco. Infatti, da alcuni giorni è ufficiale il passaggio della formica atomica al Toronto, il giocatore potrebbe passare al club canadese già adesso. Se, invece, Giovinco e la Juventus non trovassero un accordo per la rescissione anticipata l'attaccante passerà a Toronto a luglio. Ma se la formica atomica lasciasse il club bianconero a gennaio, Marotta potrebbe provare a prendere Simone Zaza dal Sassuolo. Qualora il club neroverdi decidesse di tenere il bomber classe 91 fino a giugno la Juventus cercherebbe un occasione lady minute: Osvaldo o Pazzini. Il bomber italo argentino è in rotta con l'Inter e starebbe aspettando proprio la chiamata di un club imperante come quello di Corso Galileo Ferraris o il Milan. Per questo motivo Osvaldo ha già rifiutato diverse offerte da Parma, Cagliari e Torino e sta aspettando una chiamata da un top club. Mentre con ogni probabilità Allegri avrà un rinforzo a centrocampo e sarà Stefano Sturaro. Juve e Genoa hanno di fatto già un accordo per il centrocampista ligure.