.

LIVE MERCATO - Il Napoli si avvicina a Pereyra. Marotta alzerà l'offerta per Cuadrado. Pogba e Bonucci incedibili per la Juve. Oggi la decisione di Pjaca. Ultime su Correa

di Camillo Demichelis

19:36 - IL NAPOLI SI AVVICINA A PEREYRA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Roberto Pereyra si avvicina al Napoli: "Il @sscnapoli si avvicina a #Pereyra della @juventusfc @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

19:19 - PJACA DEVE DECIDERE DOVE ANDRÀ A GIOCARE - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando per riportare a Torino Juan Cuadrado. Questa per i bianconeri è una pista percorribile visto che il giocatore vorrebbe lasciare il Chelsea. Inoltre, la Juventus segue sempre Pjaca. Il giocatore in queste ore sta decidendo dove andrà a giocare. Infatti, la Dinamo Zagabria ha sul suo tavolo due offerte praticamente alla pari fra i bianconeri e il Milan. Adesso la decisione finale passa a Pjaca. Su di lui c'è anche il Borussia Dortmund che però sembra in svantaggio su Juventus e Milan. i bianconeri stanno ricevendo molte offerte per i suoi gioielli. In particolare il Manchester City vorrebbe Leoanrdo Bonucci, ma il giocatore non ha mai aperto ad un possibile partenza. 

15:16 - LA JUVE ALZERÀ L'OFFERTA PER CUADRADO - Secondo Sky Sport, il Chelsea per lasciar partire Juan Cuadrado vuole 30 milioni. La Juventus è pronta ad alzare l'offerta ai blues, per il colombiano. Infatti, Marotta proporrà al Chelsea 2 milioni per il prestito di Cuadrado e aumenterà la cifra per l'obbligo di riscatto. La prima offerta fatta dai bianconeri per l'obbligo di riscatto era di 22 milioni. Cuadrado vuole tornare a Torino e per questo Marotta è fiducioso di poter riuscire a chiudere l'operazione nonostante Conte voglia tenere il giocatore a Londra. 

11:16 - OGGI LA DECISIONE DI PJACA - Secondo Sky Sport, oggi Marko Pjaca sceglierà tra la Juventus e il Milan. Entrambe le società hanno accontentato le richieste della Dinamo Zagabria, adesso la parola fine a questa trattativa la deve mettere proprio il giocatore. Al momento il Milan sembra in leggero vantaggio per Pjaca, ma la Juve non molla. L'Atletico Madrid, invece, ha rifiutato un'offerta del Barcellona per Correa. Sul ragazzo c'è anche la Juventus. 

11:01 - POGBA INCEDIBILE PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus non ha voglia di cedere Pogba che ritiene, così come Bonucci, un giocatore incedibile. Dopo l'Europeo, però, il Manchester United presenterà ai bianconeri un'offerta per il francese da 120 milioni, gli inglesi hanno un accordo con Mino Raiola per l'eventuale ingaggio di Pogba che sarebbe intorno ai 13 milioni. Il giocatore non pensa solo all'aspetto economico e valuterà anche il progetto che i club vogliono creare intorno a lui. Pogba però vuole giocare la Champions League. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ