.

LIVE MERCATO - Evra tentato dal Valencia, ma sta aspettando lo United. Per sostituirlo si pensa a Kolasinac. Chieste informazioni per Ricardo Rodriguez. Zaza verso la Spagna

di Camillo Demichelis

19:19 - EVRA VERSO L'ADDIO - Secondo Sky Sport, Patrice Evra sta valutando il suo futuro. Il francese ormai sembra in uscita dalla Juventus. Evra piace al Valencia e soprattutto il giocatore spera che per lui si faccia avanti il Manchester United. La Juventus per sostituirlo sta pensando a Kolasinac dello Schalke 04. Per giugno, invece, i bianconeri potrebbero farsi avanti per De Sciglio. 

18:08 - LUNEDÌ THIAM A EMPOLI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che lunedì Thiam approderà ad Empoli: "Tra pochi minuti in campo per la prima gara di questo 2017 in Serie A, ma l'Empoli continua a muoversi sul mercato con l'obiettivo di trovare i giusti rinforzi per conquistare la salvezza. Profilo individuato da tempo ed operazione ormai in chiusura, per l'attacco di Martusciello ecco Mame Thiam: l'attaccante senegalese classe '92 - di proprietà della Juventus ma in questa prima parte di stagione in prestito al PAOK Salonicco - arriverà lunedì.Non solo Thiam però, quella di lunedì potrebbe essere una giornata cruciale per la società del presidente Corsi. Il club toscano spera infatti di chiudere definitivamente per Alberto Grassi, centrocampista classe '95 per il quale con il Napoli, società proprietaria del cartellino, c'è già l'accordo per un prestito fino a giugno. Resta da capire la posizione dell'Atalanta - dove attualmente Grassi è in prestito -, che aveva espresso la volontà di tenere il calciatore fino a domenica. Se i nerazzurri dovessero dare il via libera dopo il match contro il Chievo ecco che l'operazione sarebbe praticamente chiusa.Due rinforzi in arrivo per l'Empoli, lunedì giornata decisiva: Thiam in arrivo, si spera di chiudere per Grassi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Patrice Evra potrebbe lasciare la Juventus e sta considerando l'ipotesi Valencia. Il francese però sta aspettando il Manchester United. Per sostituirlo la Juventud sta valutando l'ipotesi interna oppure di anticipare l'arrivo di Kolasinac che è in scandenza a giugno 2017, però, lo Schalke difficilmente lo lascerà partire. I bianconeri hanno anche chiesto informazioni per Ricardo Rodriguez. Sul giocatore del Wolfsburg ci sarebbe anche l'Inter. La Juventus in entrata sta lavorando anche su Orsolini. In uscita, invece, c'è Zaza che sarebbe vicino al Valencia. Il club spagnolo potrebbe prendere l'attaccante in prestito con obbligo di riscatto dopo 6/7 presenze. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ