.

La Juventusn valuta Guessand ma non convince ...

di Massimo Pavan

Evan Guessand verso la Serie A? Juventus sulle tracce dell’attaccante ivoriano

La possibilità che Evan Guessand approdi in Italia sta già facendo discutere gli appassionati di calcio. L’attaccante ivoriano, ex Nice, sarebbe finito nei radar di un club di Serie A, pronto a offrire un’opportunità importante.

Il percorso di Evan Guessand

Arrivato a Nizza a soli 12 anni, Guessand ha firmato il suo primo contratto professionistico nel 2020. L’estate scorsa il giovane attaccante si è trasferito in Inghilterra, approdando all’Aston Villa. Tuttavia, dopo soli sei mesi, il futuro del centravanti potrebbe già cambiare.

Juventus pronta all’assalto

Guessand sarebbe nel mirino della Juventus. La Vecchia Signora sarebbe pronta a offrire le stesse condizioni di prestito con opzione di riscatto, sfruttando l’opportunità di rinforzare il reparto offensivo con un giovane talento già affermato a livello internazionale.

Altri scenari possibili

Attualmente, si parla anche di un possibile trasferimento al Crystal Palace, che sta per cedere Jean-Philippe Mateta. Tuttavia, il club bianconero resta in vantaggio per assicurarsi il giocatore in vista della prossima stagione.

Guessand, comunque, numeri alla mano appare un profilo di secondo piano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ