.

La Juventus pronta a puntellare la difesa: in arrivo almeno un centrale. Futuro Bremer da valutare? Le incognite Gatti e Kelly

di Redazione TuttoJuve

La Juventus guarda già al futuro e inizia a pianificare gli interventi per rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le prossime mosse dipenderanno in larga parte dalla situazione di Gleison Bremer.

Il difensore brasiliano, tornato su livelli elevati dopo il lungo stop per infortunio, si prepara a vivere una vetrina importante come il prossimo Mondiale, evento che potrebbe incidere sensibilmente sulla sua valutazione di mercato. Nel contratto che lo lega ai bianconeri è prevista una clausola rescissoria da 58 milioni di euro, esercitabile da qualsiasi club entro una precisa finestra temporale.

Un’eventuale partenza di Bremer aprirebbe scenari nuovi per la retroguardia juventina, già pronta a fare affidamento su elementi come Pierre Kalulu e Andrea Cambiaso sugli esterni. In ogni caso, l’arrivo di almeno un centrale sembra già nei piani della società.

Tra i profili monitorati spicca Marcos Senesi, in scadenza con il Bournemouth, mentre resta viva anche la pista che porta a Tarik Muharemovic del Sassuolo. Su quest’ultimo, la Juventus può contare su una clausola che garantisce una percentuale sulla futura rivendita, elemento che potrebbe favorire eventuali trattative.

Ancora da chiarire, invece, le posizioni di Lloyd Kelly e Federico Gatti, il cui futuro resta al momento incerto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ